Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

“Siamo entusiasti di informarvi che il vostro progetto “A scuola con l’Avatar” è stato selezionato tra i 6 vincitori della call “Segnali dal Futuro”! Congratulazioni per questo importante traguardo. “

Così è iniziata l’avventura alla XV Convention del Consorzio Nazionale CGM 
https://direzioni-conventioncgm.it/

Un’immersione di due giorni nel mondo del terzo settore, del sociale, della voglia di cambiare il mondo per renderlo migliore per i più deboli, per i più sfortunati e per tutti.

Grandi cooperative e consorzi di cooperative che facevano i complimenti al nostro progetto dell’Avatar School e alla nostra piccola cooperativa Ippocampo con grandi sogni e come al solito, fuori dagli schemi!

Gli organizzatori sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Gabriola, da brava dislessica al momento della presentazione del progetto ha chiesto di utilizzare le slide e di potersi muovere. Il risultato finale è stato apprezzato da tutti.

Abbiamo preso contatti con diverse cooperative dal nord al sud Italia con le quali ci piacerebbe collaborare nella nostra “Avatar School”. Tutte in attesa della realizzazione del videogioco che porterà fuori i #Hikikomori o per lo meno ci proverà.

Non siamo riusciti a vincere, ma siamo tornati vincitori con la voglia di partire il prima possibile per realizzare un progetto replicabile su tutti i territori.

I giornalisti hanno mostrato il loro interesse, ora cerchiamo sponsor e donazioni. Puoi farlo anche tu che stai leggendo, quello che vuoi dai 10€ ai 10.000€, ognuno può fare la sua parte.

Guarda cosa hanno scritto di noi e come fare la donazione >>>

donatori cercasi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail